Euro Infissi è leader nel settore degli infissi e dei serramenti, con la garanzia di prodotti funzionali, pratici e di grande affidabilità.

Grazie alla tecnologia e alla qualità dei materiali con cui sono realizzati, l’azienda con sede a Caleppio propone un’ampia gamma di inferriate e persiane blindate che vi assicurano il massimo della funzionalità e sicurezza.

Potrete rivolgervi alla ditta contando non solo sull’ampia varietà di servizi e prodotti offerti, ma anche sulla disponibilità sempre dimostrata dal suo team altamente qualificato: contattatelo chiamando in sede per richiedere una consulenza personalizzata.

Montaggio inferriate su misura

Euro Infissi si occupa della fornitura, vendita e installazione anche di inferriate su misura e serrature di sicurezza, per i quali l’azienda propone anche un puntuale servizio di manutenzione e riparazione.

All’interno dello showroom di Calepppio di Settala troverete le varie tipologie di inferriate Alladin.

Ampia gamma di inferriate

Euro Infissi propone una linea di Inferriate appositamente realizzate che rappresentano un complemento ottimale per i vostri infissi.

Sicurezza, funzionalità, praticità ed estetica sono gli elementi chiave che caratterizzano le Inferriate proposte da Euro Infissi in quanto la sicurezza deve essere sempre accompagnata da un design che ne esalti la bellezza.

Tutti i nostri prodotti sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente.